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Il servizio – una licenza (diritto) limitata nel tempo dal periodo di abbonamento che autorizza a usare le funzioni di protezione del software Dr.Web.
Da 1 mese fino all'infinito. Con il canone di abbonamento mensile in realtà si ottiene la possibilità di pagare per il software antivirus a rate.
È un insieme di servizi di protezione del PC forniti ai clienti del fornitore del servizio. Grazie ai pacchetti di tariffa, si possono selezionare soltanto i servizi attualmente necessari, il che consente di risparmiare sulla sicurezza informatica.
I pacchetti di tariffa sono Dr.Web Classico e Dr.Web Premium. Il pacchetto di tariffa Dr.Web Classico assicura la protezione da tutti i tipi di oggetti malevoli. La tariffa Dr.Web Premium fornisce la protezione massima possibile. Nell'ambito di questa tariffa sono inoltre disponibili Antispam e il controllo degli accessi a risorse Internet, il che permette affidabilmente di ricevere sul computer soltanto i contenuti "puliti". Ogni pacchetto di tariffa include il firewall e inoltre la protezione di postazioni e file server. Prima di abbonarsi, conviene confrontare i pacchetti di tariffa, prestando particolare attenzione alla lista dei sistemi operativi supportati.
Sì, è possibile abbonarsi allo stesso tempo a più pacchetti di tariffa. Per gruppi di abbonamenti a diversi pacchetti di tariffa è possibile impostare diversi permessi di gestione degli agent dal Pannello di controllo Dr.Web (criteri di sicurezza).
IMPORTANTE! I programmi malevoli possono arrivare su un computer non soltanto attraverso la rete Internet. Pertanto, è necessario aggiornare a cadenze regolari i software installati.
Il passaggio da un pacchetto di tariffa ad un altro è gratis.
Dal momento dell'iscrizione al servizio. In quel momento sul server del fornitore del servizio viene creato un pacchetto di installazione unico e inizia ad essere conteggiato il tempo dell'abbonamento.
Dopo che si è iscritti al servizio e si è installato il software del servizio sul PC dell'abbonato. Al secondo passaggio dell'iscrizione viene offerto di scaricare un pacchetto di installazione che installerà in autonomo il software del servizio sul PC. Successivamente un link per il download del pacchetto di installazione sarà disponibile nella scheda "Gestione" del Pannello di controllo dell'abbonamento durante tutto il periodo di validità del servizio.
Non è necessario preoccuparsi per il rinnovo — dal momento della sottoscrizione inizia ad essere operativo il servizio di rinnovo mensile automatico.
Sì. Per sospendere un abbonamento, nella scheda "Gestione" del Pannello di controllo dell'abbonamento selezionare "Sospendi abbonamento".
Nella scheda "Gestione" del Pannello di controllo dell'abbonamento selezionare "Disdire l'abbonamento".
Nella scheda "Supporto" del Pannello di controllo dell'abbonamento selezionare "Calcolatrice". Per calcolare, selezionare un pacchetto di tariffa e il numero totale di PC e server da proteggere. Il calcolo verrà eseguito automaticamente. Come il risultato, si otterrà il costo preciso dell'abbonamento, nonché la somma consigliabile da pagare.
Nella scheda "Gestione" del Pannello di controllo dell'abbonamento spuntare il nome del computer e premere il link "Dettagli". Si apre la scheda "Informazioni". Nel blocco a destra premere "Generare il certificato di autenticità". Scaricare la versione elettronica del certificato e salvarla sul PC. Nel certificato saranno indicati il titolare della licenza, il numero di PC protetti, la data di scadenza della licenza.
Sì, se il servizio viene fornito da un'azienda che non è un fornitore dei servizi di accesso.
Sì. Per il tempo di disconnessione dalla rete Internet i computer non potranno accettare aggiornamenti, ma saranno operativi tutti i componenti di protezione dei dischi rigidi, supporti rimovibili, della posta.
IMPORTANTE! I programmi malevoli possono arrivare sui computer non soltanto attraverso la rete Internet. Pertanto, è necessario aggiornare a cadenze regolari i software installati.
Scaricare un pacchetto di installazione attraverso il link "Scarica" nella scheda "Gestione" del Pannello di controllo dell'abbonamento di fronte al nome del computer.
Si può inviare una richiesta al servizio di supporto, facendo clic con il tasto destro del mouse sull'icona verde con un ragno nell'angolo inferiore destro del monitor e selezionando la voce "Supporto".
IMPORTANTE! Questa possibilità è disponibile dopo che Antivirus Dr.Web è stato installato e se è disponibile una connessione Internet.
Fare clic con il tasto destro del mouse sull'icona verde con un ragno nell'angolo inferiore destro del monitor e selezionare la voce "Prepara log". Dopo che si è premuto questo pulsante, un file di log verrà formato automaticamente e verrà offerto di selezionare un luogo in cui salvarlo. Nell'archivio, oltre ai file di log, verranno incluse anche le informazioni sul PC, il che è necessario per una diagnostica precisa del sistema. Ricordare il luogo in cui è stato salvato l'archivio. Allegare l'archivio a un'email e inviarlo al servizio di supporto tecnico.
Sì, se prima di partire per un viaggio di lavoro si trasferisce l'antivirus Dr.Web in "Modalità mobile". Il notebook riceverà soltanto gli aggiornamenti dei database dei virus. Dopo il ritorno da un viaggio di lavoro, è necessario disattivare la modalità "mobile" sul notebook. A tale scopo nel menu contestuale dell'icona Dr.Web è necessario selezionare "Modalità mobile" e togliere la spunta alla casella di controllo "Attiva". Il colore dell'icona Dr.Web cambierà dal giallo al verde, e verrà ripresa la connessione con il server del fornitore del servizio.