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Il servizio — una licenza (diritto) limitata nel tempo dal periodo di abbonamento che autorizza a usare le funzioni di protezione del software Dr.Web per Windows, Windows Server, macOS, macOS Server e Android. Per maggiori informazioni
Il costo dell'abbonamento comprende inoltre:
Gli abbonamenti vengono venduti ai clienti dai rivenditori. Sono partner Doctor Web certificati che hanno un certificato partner valido.
Informazioni su tale certificato, inclusa la sua data di scadenza, sono ritrovabili nel Pannello di controllo degli abbonamenti nella scheda Fornitore. I rivenditori operano sulla base dei contratti di sub-licenza che danno loro il diritto di vendere abbonamenti ai clienti.
Il contratto di sub-licenza viene concluso durante la procedura di abbonamento tra l'utente e il rivenditore del servizio. È possibile leggere il testo del contratto di sub-licenza prima di abbonarsi nella sezione Abbonati a Dr.Web. Il contratto descrive gli obblighi delle parti, nonché la quantità di diritti d'uso del software Dr.Web concessi in licenza all'utente.
Il contratto viene concluso tramite l'adesione del cliente alle condizioni dell'offerta. La data in cui il cliente inizia a utilizzare il software Dr.Web è la data di conclusione del contratto. Il contratto viene concluso per un periodo di tempo indeterminato. Il contratto accettato può sempre essere scaricato nella sezione Fornitore nel PCA.
Tra un utente e un rivenditore il contratto viene concluso una sola volta. Anche se l'abbonamento verrà sospeso o interrotto per un periodo e quindi verrà ripreso attraverso lo stesso rivenditore, non è necessario concludere nuovamente il contratto. Tuttavia, se l'utente deciderà di acquistare un abbonamento da un altro rivenditore, dovrà concludere il contratto con il nuovo rivenditore.
Utilizzare l'antivirus Dr.Web in abbonamento è molto comodo.
Sì. Nonostante il fatto che durante una disconnessione da Internet il computer non potrà ricevere aggiornamenti, resteranno operativi tutti i componenti di protezione dei dischi rigidi, dei supporti rimovibili, della posta.
IMPORTANTE! I programmi malevoli possono arrivare sul computer non soltanto attraverso la rete Internet. Pertanto, è necessario effettuare gli aggiornamenti periodici dell'antivirus.
Non sarà possibile utilizzare il servizio "Antivirus Dr.Web". Provare a selezionare un antivirus Dr.Web per questo sistema operativo dagli altri prodotti Dr.Web.
Dopo che l'utente paga il primo abbonamento, gli vengono forniti il login e la password di accesso a https://www.drweb.ru/saas/mydrweb/.
Il login e la password di accesso al PCA web sono uguali al login e la password dell'account sul sito. Pagina per il ripristino della password https://www.drweb.ru/user/recovery/pass/. Il link della pagina si trova nel widget Profilo nella testata del sito.
Per installare un antivirus in abbonamento acquistato attraverso il negozio online Dr.Web, non è necessario nessun file della chiave o numero di serie - è richiesto solo il file di installazione.
Per installare l'antivirus in abbonamento, è necessario salvare il file scaricato senza modificarne il nome.
Nel nome è contenuto un link codificato al file di configurazione. Se il pacchetto viene salvato con altro nome, l'antivirus sprovvisto di file di configurazione non troverà né i dati utente né il server di abbonamento e chiederà informazioni sulla licenza.
Se il pacchetto di installazione viene salvato sul dispositivo con il nome lungo, e viene utilizzata l'installazione dei file .apk standard, durante l'installazione verrà automaticamente ricevuta la configurazione necessaria per la connessione al server.
Ma se il nome del file di installazione è stato modificato durante il download, rimuovere l'applicazione installata, quindi scaricare nuovamente il file apk di installazione.
Se necessario, è possibile connettersi al server specificando il file di configurazione. Per connettersi, seguire le istruzioni per l'installazione del file di configurazione del servizio antivirus, ritrovabili nella guida all'utilizzo, sezione "Connessione con un file di configurazione". Il file di configurazione può essere ottenuto contattando il supporto tecnico.
Per questo tipo di installazione anche non sono richiesti il numero di serie o il file della chiave.
Al momento i numeri di serie esistono solo per la tariffa Dr.Web Mobile Life. Pagina per l'attivazione del numero di serie.
Sulla pagina https://www.drweb.com/saas/mydrweb/activate/ indicare il numero di serie dell'abbonamento Dr.Web.
Dopo la registrazione si riceverà una mail di conferma.
Accedere all'area personale. Nella sezione I miei abbonamenti scaricare e installare il software Dr.Web per Android.
Dal momento dell'invio della notifica sull'inizio della validità dell'abbonamento (viene inviata dopo la ricezione del pagamento dal cliente).
Dopo la sottoscrizione del servizio e l'installazione del software del servizio sul computer. Dopo la sottoscrizione è necessario scaricare un pacchetto di installazione che installerà in autonomo il software Dr.Web sul PC. Successivamente un link del pacchetto di installazione sarà disponibile nella sezione I miei abbonamenti — Scaricare e installare Dr.Web nel Pannello di controllo degli abbonamenti (PCA) durante tutto il periodo di validità del servizio.
Sì. Se l'abbonamento prevede la protezione di 1 PC e 1 dispositivo mobile, è possibile trasferire il link di download Dr.Web a un solo utente. Se l'abbonamento è, ad esempio, per 3 dispositivi — è possibile trasferire i link a tre utenti. Ognuno di loro potrà utilizzare Dr.Web su un solo dispositivo.
È un insieme di servizi di protezione di PC, server e dispositivi Android, nonché di supporto di consultazione e tecnico dell'utente, i quali vengono forniti dai fornitori del servizio. Il servizio "Antivirus Dr.Web" permette di utilizzare un antivirus pagato a rate su base mensile.
Per abbonarsi, è necessario selezionare uno dei pacchetti tariffari per utenti privati: Dr.Web Premium, Dr.Web Mobile o Dr.Web KATANA. Se si sottoscrive un abbonamento non solo per se stessi, ma anche per i familiari, è possibile selezionare diverse tariffe per ciascun familiare. Grazie ai pacchetti di tariffa, i clienti possono scegliere i soli servizi di cui hanno bisogno.
Prima di abbonarsi, confrontare i pacchetti di tariffa, prestando particolare attenzione alla lista dei sistemi operativi supportati e dei componenti di protezione.
Un abbonamento al servizio può includere da 1 a 10 personal computer, "mac", dispositivi mobili o server.
Il periodo di abbonamento può essere da 1 a 36 mesi. Il servizio può essere rinnovato automaticamente, dunque in effetti il periodo di abbonamento può essere illimitato.
A seconda della tariffa, la licenza prevede un determinato set di componenti e il diritto di usarli su un determinato sistema operativo.
Per maggiori informazioni sulle tariffe del servizio per privati
L'abbonamento al servizio "Antivirus Dr.Web" è valido dal momento dell'attivazione (del pagamento) dell'abbonamento. E la protezione Dr.Web inizia a funzionare dal momento dell'installazione di Dr.Web sul dispositivo protetto. Per avere la possibilità di scaricare l'antivirus Dr.Web e di iniziare a utilizzare la sua protezione, l'abbonamento deve essere pagato.
Il primo abbonamento è possibile per un periodo da 3 mesi. In seguito è possibile rinnovare l'abbonamento per qualsiasi periodo da 1 mese. Pagando l'abbonamento solo per il periodo necessario, in effetti, si ottiene la possibilità di pagare l'antivirus a rate.
Se il credito residuo sul conto è sufficiente, nella sezione I miei abbonamenti nell'area dell'abbonamento che si vuole ampliare espandere il blocco Gestione dell'abbonamento (cliccare sul +).
Selezionare l'azione Abbonati a Dr.Web.
Nel blocco che si è aperto
selezionare la nuova quantità. Si avrà gratis lo stesso numero di abbonamenti per la protezione di un dispositivo mobile con Android.
Se necessario, modificare il periodo del nuovo abbonamento. Se l'abbonamento corrente è ancora valido, i periodi verranno sommati.
O lasciare invariato il periodo di abbonamento com'era in precedenza.
Premere il pulsante Abbonati a Dr.Web.
Quando si abbona inizialmente a Dr.Web Mobile Life per la protezione di 1-5 dispositivi, viene creato un solo abbonamento. Se è necessario estendere la protezione ad altri dispositivi Android:
Se si ha un abbonamento attivo:
Se più dispositivi sono protetti da Dr.Web, indicare per quale dispositivo si vuole rinnovare l'abbonamento.
Se il servizio deve essere rinnovato per tutti i dispositivi — selezionare tutti.
Se, per esempio, l'abbonamento include tre dispositivi, ma si vuole rinnovare l'abbonamento solo per due dispositivi, prima selezionare con il mouse un dispositivo e quindi premere e tenere premuto il tasto Ctrl sulla tastiera e quindi selezionare con il mouse l'altro dispositivo.
Non disattivare il rinnovo automatico — in tale caso l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente per lo stesso periodo e la protezione Dr.Web non cesserà mai di funzionare, a condizione di saldo positivo sul conto.
Al periodo di abbonamento ancora attivo verrà aggiunto il nuovo periodo.
Ricordare di ricaricare il conto! Affinché la protezione Dr.Web continui a funzionare, il saldo deve essere sempre positivo. Perché se un abbonamento viene rinnovato, ma il credito residuo sarà esaurito, l'abbonamento verrà sospeso e la protezione Dr.Web verrà disattivata.
L'abbonamento verrà ripreso subito. Anche la protezione Dr.Web inizierà a funzionare subito — a condizione che sul conto ci sia un credito residuo sufficiente per utilizzare il servizio e che Dr.Web sia installato sul dispositivo.
Ricaricare il conto e continuare ad utilizzare la protezione Dr.Web!
Nella sezione I miei abbonamenti nell'area dei dati dell'abbonamento attivare il rinnovo automatico. Il sistema ricorderà all'utente che il credito residuo sta per esaurire, e subito dopo una ricarica del conto l'abbonamento verrà rinnovato in automatico — fino a quando l'utente non lo disattiverà o il credito residuo non sarà esaurito.
Se più dispositivi sono protetti da Dr.Web, indicare per quale dispositivo si vuole disattivare l'abbonamento.
Se il servizio deve essere disattivato per tutti i dispositivi — selezionare tutti.
Se, per esempio, l'abbonamento include tre dispositivi, ma si vuole disattivare l'abbonamento solo per due dispositivi, prima selezionare con il mouse un dispositivo e quindi premere e tenere premuto il tasto Ctrl sulla tastiera e quindi selezionare con il mouse l'altro dispositivo.
Lo status dell'abbonamento disattivato può essere controllato nella stessa pagina, nell'area dei dati sull'abbonamento. Notare lo scudo grigio accanto al nome del dispositivo — significa che il dispositivo non è più protetto da Dr.Web.
La disattivazione di un abbonamento significa che la protezione Dr.Web cessa immediatamente di funzionare sul dispositivo. Il canone di abbonamento precedentemente addebitato non viene restituito. Il denaro residuo sul conto può essere utilizzato in qualsiasi momento — basta abbonarsi di nuovo a Dr.Web!
Un abbonamento attivo può essere sospeso in qualsiasi momento per un periodo da 10 a 90 giorni. Per esempio, un cliente si è abbonato per 3 mesi, dal 1 luglio al 31 agosto, e ha pagato per l'intero periodo di uso. Dopo 20 giorni, il 20 giugno è andato in viaggio di lavoro e ha sospeso l'abbonamento per 10 giorni fino al 30 luglio. Dalla data di sospensione il canone di abbonamento non veniva addebitato, mentre il periodo di abbonamento è aumentato automaticamente di 10 giorni e la scadenza si è spostata al 10 settembre.
No.
L'abbonamento può essere sospeso per qualsiasi periodo da 10 a 90 giorni. Questa possibilità permette di risparmiare sulla protezione e di non pagarla quando non ce n'è bisogno. Per esempio, durante le ferie. L'abbonamento può essere ripreso in qualsiasi momento — prima o dopo la fine del tempo di sospensione.
Per sospendere l'abbonamento:
Se più dispositivi sono protetti da Dr.Web, indicare per quale dispositivo si vuole sospendere l'abbonamento.
Se il servizio deve essere sospeso per tutti i dispositivi — selezionare tutti.
Se, per esempio, l'abbonamento include tre dispositivi, ma si vuole sospendere l'abbonamento solo per due dispositivi, prima selezionare con il mouse un dispositivo e quindi premere e tenere premuto il tasto Ctrl sulla tastiera e quindi selezionare con il mouse l'altro dispositivo.
Lo status dell'abbonamento sospeso può essere controllato nella stessa pagina, nell'area dei dati sull'abbonamento. Lì si vedrà anche la nuova data di scadenza dell'abbonamento — sarà spostata per lo stesso numero di giorni che è indicato per la sospensione.
Notare lo scudo grigio accanto al nome del dispositivo — significa che il dispositivo non è ancora protetto da Dr.Web. Affinché la protezione torni operativa, riprendere l'abbonamento!
Se la sospensione dell'abbonamento non è ancora finita, è possibile riprendere l'abbonamento fino alla scadenza dell'abbonamento precedentemente sottoscritto, o riprendere e rinnovare.
Se l'abbonamento serve per il periodo precedentemente indicato — lasciare invariati i parametri dell'abbonamento.
Se è necessario riprendere e rinnovare l'abbonamento — indicare il nuovo periodo di abbonamento.
La protezione Dr.Web verrà ripresa subito, a condizione che il saldo del conto non sia zero.
Corrispondono alle azioni che vengono applicate all'abbonamento, o agli eventi che si verificano nei riguardi dell'abbonamento. A seconda dello status sono disponibili determinate azioni con gli abbonamenti.
Quando il denaro arriverà sul conto del fornitore del servizio, l'utente riceverà un avviso via email. Se a questo punto il rinnovo automatico sarà attivo e Dr.Web sarà installato sul dispositivo — il processo di rinnovo sarà completato.
Un numero negativo indica la somma che è stata utilizzata per il servizio a credito (quanto l'utente dovrà pagare al fornitore del servizio prima della scadenza della validità del credito). Altrimenti, il servizio cesserà di funzionare (verrà disattivato) e i dispositivi non saranno più protetti dal software Dr.Web.
I fondi accreditati sul conto del servizio non sono soggetti a restituzione. Sarà possibile utilizzare il resto del credito residuo in qualsiasi momento — non appena verrà ripreso l'abbonamento o ne verrà creato uno nuovo.
Il prodotto Dr.Web per Android è disponibile per gli utenti delle tariffe Dr.Web Mobile e Dr.Web Premium (gratis).
Se l'abbonamento è stato pagato, sarà disponibile il blocco Scarica e installa Dr.Web nell'area dell'abbonamento sulla pagina I miei abbonamenti. Per ottenere il link per il download via SMS, espandere questo blocco e premere il pulsante Invia link via SMS.
Se nel Profilo non è indicato il numero di cellulare, questo pulsante non sarà attivo. In questo caso, andare a Profilo — Dati personali e indicare il numero di cellulare nel campo appropriato, quindi tornare alla sezione I miei abbonamenti e premere il pulsante Invia link via SMS.
Gli SMS sono gratis per gli utenti del servizio "Antivirus Dr.Web".
Se si utilizza l'antivirus Dr.Web in abbonamento per la prima volta, prima di installare Dr.Web, si possono studiare le istruzioni per l'installazione nella sezione Supporto autonomo (leggere il testo delle istruzioni o guardare un video tutorial).
Una volta è stato scaricato e installato Dr.Web, le relative informazioni compariranno nella pagina I miei abbonamenti, nell'area dei dati sull'abbonamento, accanto al nome del computer su cui è installato Dr.Web.
La protezione Dr.Web diventa operativa dal momento dell'installazione del software Dr.Web sul dispositivo e non dal momento dell'iscrizione!
Dopo l'attivazione dell'abbonamento nell'area Scaricare e installare Dr.Web fare clic con il tasto destro del mouse nell'area del pulsante Scarica, selezionare Copia link. Inviare il link sull'e-mail di un familiare.
I link per il download sono disponibili durante tutto il periodo di validità del servizio nella sezione I miei abbonamenti, nel blocco Scaricare e installare Dr.Web.
Durante l'installazione del software Dr.Web sulla postazione utente, viene eseguita la connessione della postazione al server del servizio "Antivirus Dr.Web". Per assicurarsi che la connessione sia avvenuta (e quindi che Dr.Web sia installato e funzioni correttamente), entrare nel PCA nella sezione I miei abbonamenti. Nell'area dei dati sull'abbonamento ci sarà un record su quello se Dr.Web sia installato o meno. A proposito, se l'abbonamento è stato effettuato tramite il PCA per i familiari e gli amici, si vedrà inoltre se Dr.Web è installato o meno sui loro dispositivi.
Durante l'installazione del software Dr.Web sulla postazione utente, viene eseguita la connessione della postazione al server del servizio "Antivirus Dr.Web". Per assicurarsi che la connessione sia avvenuta (e quindi che Dr.Web sia installato e funzioni correttamente), entrare nel PCA nella sezione I miei abbonamenti. Nell'area dei dati sull'abbonamento ci sarà un record su quello se Dr.Web sia installato o meno. A proposito, se l'abbonamento è stato effettuato tramite il PCA per i familiari e gli amici, si vedrà inoltre se Dr.Web è installato o meno sui loro dispositivi.
Sì. Nonostante il fatto che durante una disconnessione da Internet il computer non potrà ricevere aggiornamenti, resteranno operativi tutti i componenti di protezione dei dischi rigidi, della memoria operativa, dei supporti rimovibili, della posta.
IMPORTANTE! I programmi malevoli possono arrivare sul computer non soltanto attraverso la rete Internet. Pertanto, è necessario effettuare gli aggiornamenti periodici dell'antivirus.
Sì. Se l'utente va in un viaggio di lavoro, o se nel data center del fornitore del servizio si verifica un incidente o il server del fornitore va in crash, l'utente continuerà a ricevere gli aggiornamenti Dr.Web.
Se un dispositivo protetto dall'agent Dr.Web non ha accesso al server del fornitore del servizio, l'agent passa automaticamente a modalità cosiddetta mobile, se tale impostazione è stata consentita dal fornitore del servizio sul server del servizio. In modalità mobile l'agent Dr.Web, se non è disponibile la connessione con il server, passa automaticamente a uno dei server del Sistema di aggiornamento mondiale Dr.Web e si riconnette anche in modo automatico al server, se è disponibile.
L'Agent Dr.Web può essere in modalità mobile fino a 30 giorni.
A differenza degli altri agent, l'agent del prodotto Dr.Web per Android per risparmiare il traffico in modalità mobile non mantiene una connessione permanente al server. Per l'aggiornamento dei database dei virus e delle impostazioni, l'agent si connette periodicamente per breve tempo al server del fornitore del servizio, se è disponibile una connessione Internet stabile.
Fare clic con il tasto destro del mouse sull'icona verde con un ragno nell'angolo inferiore destro del monitor e acconsentire alla possibilità di apportare modifiche. Quindi cliccare su Impostazioni (ingranaggio) — Principali — Avanzate e selezionare la voce Lingua. Selezionare la lingua richiesta dalla lista e attendere che venga sostituita.
Per la versione 11.5:
Si consiglia vivamente di non disattivare gli avvisi di livello Una minaccia rilevata, Critici e Importanti.
Per la versione 12:
Si consiglia vivamente di non disattivare gli avvisi di livello Una minaccia rilevata, Critici e Importanti.
Ripristinare l'ultima configurazione del sistema operativo dall'ultimo punto di ripristino.
Se le impostazioni sono consentite dal provider del servizio:
Se la modifica delle impostazioni è consentita dal fornitore del servizio:
Per la versione 11.5:
Per la versione 12:
Senza un riavvio gli aggiornamenti dell'antivirus ricevuti non saranno operativi, quindi tali avvisi non dovrebbero essere disattivati, ed è impossibile farlo tramite l'interfaccia dell'antivirus.
Se il riavvio non rimuove tali avvisi, questo potrebbe essere dovuto alle peculiarità del sistema operativo in uso. In questo caso si dovrebbe inviare una richiesta scritta al servizio di supporto tecnico e seguire le istruzioni ricevute dagli specialisti.
Il costo dell'abbonamento include i seguenti servizi di supporto tecnico:
Se la domanda riguarda la gestione dell'abbonamento, il pagamento o difficoltà nell'utilizzo del Pannello di controllo degli abbonamenti, selezionare l'argomento Gestione dell'abbonamento / Pagamento.
Se si ha una domanda sul funzionamento dell'antivirus Dr.Web sul PC o dispositivo mobile, se si ha bisogno di consigli sull'impostazione dei componenti, sull'aggiornamento dei database dei virus e simili — selezionare l'argomento Funzionamento del programma Dr.Web / suggerimenti per il miglioramento dell'antivirus.
Se si è verificato un incidente di virus o il computer si comporta in modo strano e si sospetta che probabilmente abbia preso un virus, selezionare l'argomento Rilevamento/rimozione di un virus.
Se la richiesta non appartiene a nessuno degli argomenti sopraelencati o si vuole informare l'azienda Doctor Web sulla qualità del lavoro del proprio fornitore del servizio, selezionare l'argomento Una recensione circa l'azienda e i suoi partner / suggerimenti.
Assicurarsi che il proprio indirizzo email sia indicato correttamente — su questo indirizzo verrà inviata la risposta del supporto.
Se è indicato un indirizzo sbagliato, andare al Profilo e indicare l'indirizzo email corretto.
Se questo non viene fatto, non potremo consegnare la risposta sull'email.
Ma la risposta del servizio di supporto non andrà persa — sarà possibile leggerla nello stesso widget di supporto nell'area delle richieste con lo status In attesa della risposta dell'utente. Ma è sempre meglio avere l'indirizzo attuale nel Profilo.
La cronologia di tutte le richieste viene conservata nel Pannello di controllo degli abbonamenti (PCA) per la durata dell'account.
È inoltre possibile inviare una richiesta al servizio di supporto tecnico, facendo clic con il tasto destro del mouse sull'icona con un ragno nell'angolo inferiore destro del monitor e selezionando Strumenti — Supporto.
Questa possibilità è disponibile dopo che Antivirus Dr.Web è stato installato e se è disponibile una connessione Internet.
Alfanumerico. Esempio:
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Nell'area personale dell'utente nella sezione I miei abbonamenti nell'area dei dati sull'abbonamento.
I fornitori del servizio danno consulenza agli utenti solo sulle questioni relative al pagamento del canone. Per scrivere al fornitore, selezionare uno dei modi:
Cliccando con il mouse sull'icona con un ragno nella tray di sistema (nell'angolo inferiore destro del monitor), selezionare Strumenti — Supporto— Report per il supporto tecnico — Crea report. Dopo il clic su questo pulsante, un file di log verrà generato automaticamente e all'utente verrà offerto di selezionare un percorso in cui salvarlo. Nell'archivio, oltre ai file di log, verranno incluse anche informazioni sul PC, il che è necessario per una diagnostica precisa del sistema. Ricordare il percorso in cui è stato salvato l'archivio. Inviare l'archivio al servizio di supporto tecnico attraverso un modulo nel Pannello di controllo degli abbonamenti (PCA).
Nella scheda Statistiche invocare il menu dell'applicazione e selezionare la voce Salva il log. Il log degli eventi viene salvato nel file DrWeb_Log.txt, nella directory Android/data/com.drweb/files sulla scheda SD.
Sono messaggi email sullo stato di una licenza del software Dr.Web (qui di seguito il Software), su tentativi di uso pirata di una licenza, promemoria su un rinnovo, sullo stato del credito residuo dell'abbonato al servizio "Antivirus Dr.Web", risposte alle richieste dell'utente al servizio di supporto di Doctor Web o di un partner di Doctor Web, nonché altri messaggi connessi con l'assistenza per l'utente del servizio "Antivirus Dr.Web".
Dal momento in cui l'utente si abbona al servizio "Antivirus Dr.Web". I messaggi di servizio vengono inviati durante la vita dell'account nel Pannello di controllo degli abbonamenti (PCA) fino al blocco di accesso al PCA.
In base al Contratto di licenza sulle condizioni di uso del Software. L'utente accetta le condizioni di questo contratto al momento dell'installazione del Software sul dispositivo. Prima dell'installazione, l'utente può leggere il testo del contratto su questa pagina.
Sull'email indicato nel PCA — Profilo — Dati personali.
Nella lingua che l'utente stesso specifica nel PCA — Profilo — Dati personali.
No. I riassunti delle notizie Doctor Web non si inviano in maniera automatica. Per riceverli sull'email, iscriversi al gruppo Riassunti delle notizie nella sezione Profilo — Impostazioni nell'area Impostazioni dei messaggi.
Basta indicare un nuovo email attivo nel PCA — Profilo — Dati personali e i messaggi di servizio verranno inviati sul nuovo indirizzo.
Nel PCA — Profilo — Impostazioni (gruppo impostazioni dei messaggi di servizio).
I messaggi di servizio sono parte dello standard di assistenza per i legittimi proprietari del Software in conformità agli interessi di sicurezza informativa degli utenti. Il Software in base al Contratto di licenza sulle condizioni di uso del Software viene fornito all'Utente COSÌ COM'È (AS IS) secondo il principio generalmente accettato nella pratica internazionale. I messaggi di servizio sono parte del funzionamento del Software e non sono pubblicità in quanto questi messaggi sono indirizzati a un gruppo specifico di persone.
I testi dei messaggi di servizio sono conservati durante il periodo di validità di un abbonamento nella sezione Messaggi nel PCA.
I fornitori possono scrivere agli utenti su questioni relative alla gestione degli abbonamenti e al funzionamento del Software. Senza conoscere l'indirizzo dell'utente, il fornitore non potrà fornire il servizio "Antivirus Dr.Web" in modo tempestivo e con alta qualità. La comunicazione con l'utente del servizio "Antivirus Dr.Web" viene effettuata tramite il tracker di supporto tecnico Doctor Web e viene controllata dagli specialisti Doctor Web.
Sì. PCA — nella sezione Messaggi (icona a forma di una busta nella testata del PCA).
Lo standard di assistenza informativa per gli utenti del servizio "Antivirus Dr.Web" è descritto qui.