La gestione professionale del servizio "Antivirus Dr.Web" da parte del fornitore può ulteriormente includere:
Elaborazione dei criteri di sicurezza delle informazioni individuali dell'azienda.
Unione delle postazioni protette in gruppi ed elaborazione dei relativi criteri di sicurezza, tenendo conto delle esigenze business.
Impostazione e configurazione degli agent in conformità con i criteri elaborati.
Assegnazione/annullamento di task sulle postazioni del cliente.
Gestione dei permessi di accesso dei clienti alle impostazioni dell'antivirus, fino ad un divieto totale della possibilità di modificare le impostazioni.
Monitoraggio dello stato degli strumenti di sicurezza informatica e un report sullo stato della rete protetta, basato sui risultati di tale monitoraggio.
Gestione di incidenti di virus (individuazione delle aree a rischio e rapida neutralizzazione di attacchi di virus).
Raccolta ed analisi delle informazioni su eventi di virus sulle postazioni protette.
Assegnazione di un ingegnere di supporto tecnico per soddisfare le richieste del cliente durante le ore lavorative.
"Hot line" per soddisfare le richieste del cliente oltre le ore lavorative, nei giorni del fine settimana e festivi.
Addestramento del personale del cliente nell'ambito della protezione antivirus e dell'osservazione dei criteri di sicurezza delle informazioni aziendali.
Manutenzione tecnica degli hardware supportati sul territorio del cliente.
Consultate presso il Vostro fornitore i prezzi dei servizi aggiuntivi.
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